mercoledì 10 aprile 2013

Racconti, supereroi e altre cose da fare oggi

Occhio al calendario!


Oggi è l'ultimo giorno valido per la consegna del racconto per il contest 3Narratori e... oh, inutile che lo dica. Alle ore 23:59:99 scadrà la dead line. Farà fede il timbr... ehm, la data invio risulterà su Gmail.
La giuria ha già pronta una bottiglia di spumante.



Mondo comics

Se vi interessano i fumetti, sulla blogzine Il Futuro è Tornato dovrebbe esserci un mio breve resoconto del Cartoomics di quest'anno.
Oltre a molti altri articoli interessanti, se vi piace la fantascienza!
Perché vi piace la fantascienza, giusto?


Supereroi a puntate

In ogni caso dovete assolutamente leggere il nuovo, strabiliante capitolo di 2 Minuti a mezzanotte: Nativity, anche nota come Season two, round robin a cui partecipo anch'io.
(Prima del mio ci sono nove capitoli interessantissimi.)
Tovate tutto cliccando sul banner:



Questa è anche la ragione per cui domani probabilmente non ci sarà il post di chiusura del mio piccolo contest. Domani pubblicherò un making of del capitolo, dato che ci sono un paio di cose che meritano di essere approfondite.
Venerdì, presumibilmente, le mie impressioni sulla prima fase del concorso.

4 commenti:

  1. Accidenti, come corre il tempo! Avete ricevuto molto materiale per il contest?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al di sopra delle mie aspettative.
      Venerdì darò qualche dato!

      Elimina
  2. Come ho già detto sul sito di 2MM il tuo è stato un signor capitolo.

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di leggere il resoconto! Sono curiosa.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...