venerdì 5 aprile 2013

On air...

... e, ok, questa canzone mi accompagna da un po'. Non è allegra. Il video è vietato ai minori di tot anni, così magari evito - però guardatelo. Non posso neanche dire di conoscere bene l'autore, se non che è autore di un blues in onore del bosone di Higgs.
Il bosone di Higgs!


 --- fine della metà del post malinconica ---

... e inizio a buttar giù qualche schemino per il mio capitolo!
Qualche idea ce l'ho, ma stavolta non farò anticipazioni. Pubblicherò un modesto making of, in modo che possa leggerlo solo chi è interessato.

Per tutti gli altri, spero di riprendere con i post "normali" dopo il 10.

9 commenti:

  1. Gran pezzo. Normale per un mezzo genio come Nick Cave. Grazie!

    RispondiElimina
  2. Te la caverai bene col tuo capitolo vedrai. :e

    RispondiElimina
  3. Ogni tanto bisogna anche ascoltare musica triste, non c'è mica niente di male :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuno dice che sia male. A me la musica triste piace! Sai, ti stupiresti molto se ti dicessi il genere di canzone che mi rende molto triste!

      Elimina
  4. In bocca al lupo per il capitolo. Non so perché ma il video non funziona in questo momento sul mio pc, poi riprovo perché sono curiosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace che abbia avuto problemi.

      Elimina
    2. Sono tornata e questa volta il video va. Bella canzone... malinconica al punto giusto, direi!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...