Collaborazioni

Immagine di János Fehér
Questa pagina del blog, originariamente dedicata al fenomeno del guest posting, ovvero la pratica di ospitare sul proprio blog interventi di altri blogger, è dedicata alle mie moltissime - ne conto due, ma spero di migliorare - collaborazioni sul web.
Guest post, quindi, ma anche narrativa e... chi può dirlo? non poniamoci troppi limiti!

In questa pagina potete anche propormi nuove collaborazioni, se pensate che abbia qualche competenza o un taglio adatto al vostro spazio su internet, che sia un blog o un sito web.
Ecco, niente facebook per cortesia. Ne faccio un uso personale, non spaccio.
Oppure potete proporvi di fare un giro sull'Argo e scrivere voi il prossimo post. La mia linea editoriale è piuttosto vasta, per cui sono aperto a suggerimenti e proposte.

Per contattarmi, potete scrivere qui sotto o mandarmi una mail al mio contatto.


Elenco dei post pubblicati da me su altri blog:


Occasionalmente, collaboro con la blogzine di fantascienza Il futuro è tornato. Potete trovare i miei contributi cercando il mio nome, vero o fittizio che sia.
In questo interessantissimo blog, potete trovare articoli e approfondimenti su libri, fumetti, musica, serie TV, film ed eventi legati al mondo della science fiction. E non solo.


Elenco dei post pubblicati qui da altri blogger:

Per il momento, spazio desolatamente vuoto...


Elenco di narrazioni di varia antura


2 commenti:

  1. Io resto due giorni senza internet e tu fai una pagina nuova? Bene, bene... grazie per la segnalazione in merito al mio blog! Sei stato davvero un ospite prezioso... torna a trovarmi quando vuoi! E, non tentarmi, o la parte sui blogger ospitati potrebbe non rimanere vuota a lungo!

    RispondiElimina
  2. Figurati, sono io a ringraziare per l'ospitalità. Anzi, se ti viene qualche idea sai come contattarmi!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...