domenica 15 gennaio 2012

Una novità. Un'anticipazione.

Post di servizio.
Purtroppo non sono riuscito a pubblicare l'articolo che avevo programmato. Con "programma" intendo una lista di cose da fare, senza deadline. Le deadline mi mettono angoscia, soprattutto quando sono io a impormele!

Grazie a Christophe per la foto.

Il prossimo post sarà il lungamente atteso (!?) secondo articolo della rubrica "sulla strada dei mattoni gialli". Vi parlerò di un altro grande libro, di un altro grande autore del novecento che ha influito moltissimo sui coevi (e un po' più in qua). Dato che l'autore è pressoché ignoto nel Bel Paese e non esistono traduzioni italiane manco a pagarle in oro, troverò un modo di farvi leggere qualcosa.
Insomma, sarà una sorpresa.


Sempre più social?

Su consiglio di un amico, ho deciso di riaprire l'account su aNobii. Oltre che di tenere traccia di ciò che leggo, con una miriade di dettagli di utilità dubbia, è una maniera simpatica di condividere le letture con chi passa di qui. Per questo ho inserito uno spazio di preview della mia piccola libreria... però non ho capito con che logica riempie gli scaffali!
Credo che cliccando da qualche parte possiate raggiungere il mio profilo, ma non ho ancora ben chiaro come funzioni. Per il momento mi sono limitato ad aggiungere una ventina di libri alla libreria. Sicuramente in futuro aggiungerò i libri di cui mi troverò a parlare.

1 commento:

  1. Cara Lisa, ne avrai la possibilità! In effetti mi avevi detto del commento ma a quanto pare si è perso per strada... Piccoli disguidi che capitano. ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...