Cari lettori e care lettrici,
è passato già un mese dalla presentazione del bando, per cui vi darò qualche ragguaglio sulla situazione.
In primo luogo, i partecipanti!
Nonostante mi aspettassi che gli invii sarebbero stati concentrati a ridosso della scadenza, già in questo primo mese si sono fatti avanti tre narratori (buffa coincidenza). Ciò mi fa ben sperare che eviteremo l'antipatico articolo 7 del bando. Insomma, ci sono altri due mesi per trovare un'idea, scriverla, stracciare il foglio e scriverla di nuovo!
Lato organizzazione, ho veramente poco da segnalare.
La giuria si è già messa a leggere, stanno arrivando le prime impressioni.
Nel prossimo mese farò qualche test per verificare le mie abilità tecniche, ma di questi argomenti tediosi vi parlerò forse più avanti.
Devo anche iniziare a "stendere" la cornice, perché ho il sospetto che a marzo sarò piuttosto impegnato. Quando rivelerò di cosa si tratta? Per il momento lo terrò per me, per due ragioni molto semplici: non voglio influenzare i partecipanti e non ho ancora deciso su quale strada proseguire, tra le due che ho in mente.
Come dicevo nelle FAQ, non è difficile trovare un'idea. Difficile è mettere insieme quelle giuste, o almeno provarci. La frase non è mia, ma... degli In Flames!
Come dicevo nelle FAQ, non è difficile trovare un'idea. Difficile è mettere insieme quelle giuste, o almeno provarci. La frase non è mia, ma... degli In Flames!
Per ulteriori aggiornamenti, vi rimando al mese prossimo!
Aspetto le tue novità con il continuo della storia del tuo concorso.
RispondiEliminaDirei che sta andando tutto alla grande. Io arriverò, ma non a breve, purtroppo...
RispondiElimina