venerdì 8 febbraio 2013

2MM - Nativity

Il banner è superlativo

Sono solo l'ultimo a parlarne, per cui sarà un annuncio breve. Fra pochi giorni avrà il via la seconda stagione di Due minuti a mezzanotte, la round robin supereroistica ideata da Alessandro Girola. Ho avuto il piacere di far parte dell'allegra combriccola che ha contribuito, capitolo dopo capitolo, a dipanare la storia lungo le vie di Admiral City. Ho il piacere di annunciare la mia partecipazione anche alla seconda stagione.

L'ordine di ingaggio è stato reso noto in questi giorni. Come potete vedere, ci sono molte conferme e alcuni nomi nuovi. Alcuni partecipanti si sono dati parecchio da fare anche scrivendo degli spin-off... e io sono tremendamente in disappunto per non essere riuscito a scrivere qualcosina sul povero Musashi Kensei. L'idea è lì, in attesa di tempi migliori. Speriamo che non me l'ammazzino nel frattempo!

Due sono le novità.
In primis, un piccolo aumento delle parole a disposizione per ogni capitolo: da 700 a 1500, a eccezione del primo e dell'ultimo. Questo consentirà un maggior respiro alla narrazione, che in alcuni momenti è stata in debito d'ossigeno, e viene bilanciato da un numero di capitoli. La seconda novità, piuttosto marginale, è che i capitoli saranno pubblicati il mercoledì anziché il martedì.

Insomma, il cast lo conoscete.
Gli autori anche.
La storia ha ottime premesse: rimando al trailer e al prologo, dove Libby si trova ad affrontare la vita dopo Mezzanotte...

5 commenti:

  1. Ci divertiremo, eccome se ci divertiremo. ;)

    RispondiElimina
  2. Spero di partecipare al prossimo. Per adesso, sinceramente, non mi sento all'altezza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al primo giro mi sono buttato, quasi del tutto impreparato, e fortunatamente è andata bene. Ti aspettiamo di là!

      Elimina
  3. Bellissimo il banner! E in bocca al lupo a tutti i partecipanti.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...