giovedì 15 dicembre 2011

Tornare a scrivere...

... è una piacevole sofferenza!
Devo dire che mi sono preso una pausa davvero lunga. Ora, cosa mi fa pensare che continuerò con i buoni propositi e non pianterò tutto in asso come più volte ho fatto negli ultimi tre anni? Semplice, per i seguenti motivi:
1) mi sto laureando, pertanto mi attendono almeno 70-100 pagine di manoscritto da buttar giù, rivedere, integrare, rivedere, riscrivere
2) mi sono stancato di restare immobile e ho bisogno di movimento e il movimento è vitale e la vita è prendere un terminale, una penna, insomma, la prima cosa che capita e mettersi a scrivere
3) scrivere fa bene alla salute.
Ok, l'ultima cosa era un po' uno scherzo, ma per quanto mi riguarda è abbastanza vero.
Il viaggio della nave Argo è appena ricominciato!
In fede,

Salomon Xeno

Post scriptum:
Ritorno con una nuova grafica, più consona al personaggio e, spero, meno stancante per gli occhi! Cambio di carattere, ora si viaggia con il Georgia.

2 commenti:

  1. Passo di qui per ricambiare la visita... non conoscevo il tuo blog, ma, se ricomici a scrivere dopo una lunga pausa, avrai bisogno di un po' di incoraggiamento: in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. Grazie!
    In realtà spero di ricominciare sul serio. Un tempo avevo un blog caruccio, mentre questo... beh, la media è di un post ogni due mesi! Credo che mi ci vorrà un lupo molto affamato :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...