... è una piacevole sofferenza!
Devo dire che mi sono preso una pausa davvero lunga. Ora, cosa mi fa pensare che continuerò con i buoni propositi e non pianterò tutto in asso come più volte ho fatto negli ultimi tre anni? Semplice, per i seguenti motivi:
1) mi sto laureando, pertanto mi attendono almeno 70-100 pagine di manoscritto da buttar giù, rivedere, integrare, rivedere, riscrivere
2) mi sono stancato di restare immobile e ho bisogno di movimento e il movimento è vitale e la vita è prendere un terminale, una penna, insomma, la prima cosa che capita e mettersi a scrivere
3) scrivere fa bene alla salute.
Ok, l'ultima cosa era un po' uno scherzo, ma per quanto mi riguarda è abbastanza vero.
Il viaggio della nave Argo è appena ricominciato!
In fede,
Salomon Xeno
Post scriptum:
Ritorno con una nuova grafica, più consona al personaggio e, spero, meno stancante per gli occhi! Cambio di carattere, ora si viaggia con il Georgia.
Passo di qui per ricambiare la visita... non conoscevo il tuo blog, ma, se ricomici a scrivere dopo una lunga pausa, avrai bisogno di un po' di incoraggiamento: in bocca al lupo!
RispondiEliminaGrazie!
RispondiEliminaIn realtà spero di ricominciare sul serio. Un tempo avevo un blog caruccio, mentre questo... beh, la media è di un post ogni due mesi! Credo che mi ci vorrà un lupo molto affamato :)