sabato 26 ottobre 2013

Comunicazione di servizio: Milano book fair

A seguito di una verifica sul campo, è con estremo rammarico che vi informo che il Milano book fair, da me segnalato per questi giorni, non si è tenuto, o comunque non oggi e non a Novegro.
Mi scuso per il disagio arrecato a chi avesse deciso di andarci su mia segnalazione.
Il sito dell'evento non è affidabile, poiché non riporta informazioni aggiornate.
(Per chi fosse già lì, c'è una fiera di libri antichi, e di antiquariato non librario.)

10 commenti:

  1. Non ci credo... tolgo la segnalazione anch'io dal blog, allora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava. Anzi, scusa se ti ho fatto diffondere notizie false!

      Elimina
  2. Si tratta dell'evento maledetto da Anna Albano? http://cosedalibri.wordpress.com/2013/10/24/non-andate-al-performante-spettacolo-e-una-sola/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì. Ci ero stato l'anno scorso, non ti sto a elencare le cose che non andavano. Qualche piccolo editore interessante c'era, e per questo mi spiace che 'sta fiera si sia volatilizzata.
      Il sito, comunque, a uno sguardo più attento sembra non aggiornato al 2013. Ma si può, dico, fare una cosa a metà? Il dubbio l'ho avuto, ma sono poi incappato in una conferma (sì, il post a cui fa riferimento la tizia) e... non so, anche il fatto che non ci fossero manifesti a 'sto giro...
      Uff, mi sento turlupinato.
      Spero di non averci mandato davvero qualcuno!

      Elimina
  3. Peccato. Un altro brutto segnale per la cultura in Italia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah. Almeno il Bookcity si farà, e lì partecipano anche editori interessanti. Questa fiera era nata maluccio, solo che mi aspettavo un miglioramento, non il suo fallimento!

      Elimina
  4. E va be', per lo meno c'era il sole :D

    RispondiElimina
  5. Non ci credo!!!!! Deve essere stata una beffa atroce!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'ora in avanti, verificherò mille volte.
      Dannazione, e io che ero tutto felice di poter curiosare tra i libri di Cerchio Edizioni! :P

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...