lunedì 30 settembre 2013

Post di servizio: 3Narratori, Terra Morente

Piccolo aggiornamento, ancora sull'ebook 3Narratori.
Ieri sera ho caricato una versione aggiornata, con alcune piccole correzioni ma per il resto invariato. La chiameremo v.1.1 per distinguerla dalla precedente, ma non c'è bisogno che la scarichiate di nuovo.
Se ho imparato qualcosa, è che i refusi non finiscono mai. D'ora in avanti mostrerò massimo rispetto per le figure professionali dell'editoria, soprattutto i correttori di bozze!
A chi interezza, a oggi (12 giorni dalla pubblicazione) l'ebook ha totalizzato circa 90 click.

L'altra notizia è che l'ebook è su Goodreads!
Ora, voglio chiarire una cosa. Non siamo a cerca di stelline, ma se avete letto il libro e volete esprimere un parere, e se magari avete un account su GR, allora il modo migliore per farlo è lasciarlo lì.
Purtroppo non sono sicuro che sia possibile aggiungerlo al database di Anobii, anche se sembra non ci sia più il vincolo del codice ISBN.

Ringrazio anche chi ha voluto parlarne, sul proprio blog o sui social network. Anche chi ha lasciato un commento, ha fatto cosa più che gradita.

Mi lascio tempo un giorno per approntare il prossimo palinsesto.
Nel frattempo, qualcuno si sarà chiesto cosa rappresenta l'immagine qui di fianco. Si tratta di un'illustrazione dell'ottimo Marc Simonetti, che ha firmato le copertine di un'edizione francese in due volumi (credo) del ciclo della Terra Morente di Jack Vance. Il tizio in fuga è Cugel l'Astuto, personaggio riuscitissimo e per nulla positivo, protagonista delle due fix-up novel centrali della saga.

Questo giusto per anticipare che un post sulla Terra Morente vi tocca.

9 commenti:

  1. Io offro fin da ora una costellazione di stelline (se poi capisco come funziona il sito le metto anche là!).

    RispondiElimina
  2. Ah, stai sicuro che un post sulla terra morente non ci fa schifo.
    Ora vedo se capisco come funziona Goodreads e condivido!
    Il Moro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vance merita a prescindere. E sarebbe una delle rare volte in cui mantengo una promessa fatta, tra l'altro proprio su queste pagine... ^^

      Elimina
  3. Spero di poter leggere presto tanti bei pareri su Goodreads :) Mi risulta ancora difficile credere che quasi 100 persone abbiano scaricato l'e-book: è davvero un buon numero, per quanto mi riguarda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora, solo stelline. Un primo parere lo trovi nei commenti alla pagina di "lancio".

      Elimina
  4. Ah, i correttori di bozze! Io e Romina ne sappiamo qualcosa! Ricordi le RR?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...