Innanzitutto, complimenti a me stesso per aver rispettato il programma!
In secondo luogo, dato che si parlava di fumetti... qualcuno di voi sarà a Lucca Comics? Io avevo la mezza idea di andarci, ma dopo un riscontro deludente da parte del gruppo Lucca (mio personale) diciamo che c'è una non trascurabile probabilità che non abbia voglia di muovermi.
Diciamo che c'è un 50-60% di probabilità che sia presente il 3-4 novembre.
Non serve che spieghi di cosa si tratta, vero?
Più in qua, ma non troppo, dal 26 al 29 ottobre c'è il Milano book fair, un evento dedicato ai libri di cui so poco, se non che l'ingresso è gratuito e ci sono un sacco di editori a esporre le loro collane, italiani e argentini (paese ospite). Insomma, un Salone del Libro in piccolo con le solite conferenze/presentazioni di cui so poco o nulla. Probabile al 97% mia presenza
Un'ultima cosa!
Chiara ha deciso di donarmi un diamante. Sia chiaro che io ho una grande ammirazione per questa donna, che sta affrontando in maniera ottima (e inesorabile) i meandri delle mille notti arabe, che prima o poi anche io mi sono imposto di leggere. Mi perdonerà, spero, se mi limito a citare la promotrice (Roberta), e giro il diamante a tutte le mie care followers.
Gli uomini dovranno accontentarsi della mia stima. ^^
Veniamo ora a cosa ci aspetta prossimamente:
- Parlo anch'io di un tema che impazza in rete: blog & denaro. Da un punto di vista prettamente personale, senza la pretesa di estenderlo ai massimi sistemi.
- Recensione di un libro non fantasy di uno degli autori fantasy più letti del momento.
- Post a sorpresa. Lo so, sto barando.
- Parliamo di un film fantasy dalla madre Russia, probabilmente il primo - così vanta uno slogan promozionale.
E ricordatevi che se vi trovate in una delle manifestazioni di cui sopra, posso rendermi facilmente riconoscibile e scambiare due parole, magari accompagnate da caffè/gelato/birra... insomma, quello che passa al convento.
Sarebbe bello esserci!
RispondiEliminaPuoi inserirlo fra i buoni propositi! ^^
EliminaDivertiti alle due manifestazioni...anzi potrei anche chiederti un post apposito per...tu sai cosa. ;-)
RispondiEliminaMi sa che sto diventando insistente, vero? :P
Spero di andare a entrambe. Nel caso, potrei essere così stanco/contento da accettare, anche se non saprò mai resocontare come Lady Simmons!
EliminaOk, hai letto The Casual Vacancy :D
RispondiEliminaSono curioso del film russo fantasy :| E anche del post su blog e denaro. Forse oggi esce il mio.
In realtà TCV devo ancora leggerlo, anche se ammetto di essere curioso. Ho visto che è uscito il tuo post, ma mi sa che lo leggerò in serata.
EliminaAh, il Lucca Comics. Tutti gli anni mi riprometto di organizzarmi per andarci e tutti gli anni finisce regolarmente che non ci vado.
RispondiEliminaTu, però, se riesci, vacci, così poi scrivi un bel post sull'edizione di quest'anno!
Dovresti andare, una volta. È una gran bella fiera, con un sacco di giappo-robe che a te sicuramente piacerebbero molto. Come mai finisce così tutti gli anni?
EliminaSe riesco un salto a Novegro provo a farlo.
RispondiEliminaSarebbe cosa Buona e Giusta!
EliminaAnche io vorrei andare alla Milano Book Fair! Ci becchiamo sicuramente :)
RispondiEliminaAccetto il Diamante u.u
Prendilo senza remore: non è stata versata una sola goccia di sangue!
EliminaBravo, Salomon Xeno, che rispetti i programmi e ne fai degli altri. Sono proprio fiera di te. Divertiti alle fiere e fai attenzione alla pessima gente che potresti incontrare, mi raccomando! Ti tratto un po' da Cappuccetto Rosso, ultimamente! Ah ah ah!
RispondiEliminaHo il numero del cacciatore, nel caso serva.
EliminaPerfetto, è tutto a posto, allora!
Elimina