sabato 3 novembre 2012

Lucca Comics - day 1

Se leggete questo messaggio, significa che oggi è sabato e che io mi sto perdendo tra le vie di Lucca, o più probabilmente sono in fila per ritirare quel dannato braccialetto che con 3.04 euro tra prevendita e commissioni avrebbero anche potuto farmi stampare da casa.
Ma tant'è...
Sarò di sicuro piuttosto eccitato e desideroso di sfogliare/acquistare/girare senza troppe preoccupazioni.

Sono fermo al day 1,5 del NaNoWriMo. Ovvero, mentre tutti continueranno a scrivere fino al 4, io ricomincerò lunedì sera, ma questo lo sapevo già. Peccato, perché questo ponte sarebbe stato perfetto per accumulare un po' di vantaggio - e invece sono già indietro (ma non così tanto) sulla mia personalissima tabella di marcia.
L'obiettivo per un inizio soft era di 2500 parole. Posso dire con una certa soddisfazione di averlo raggiunto, anche se non quando me l'aspettavo. Possibile che riveda leggermente la tabella, soprattutto perché ho previsto sessioni anche più impegnative!
Quanto alla scrittura, ho trovato difficile non tornare indietro sul già scritto, anche quando sapevo che si trattava di fesserie senza capo né coda. Non posso trattenermi dal fermarmi a riflettere su dove sto andando, ma una volta preso il ritmo è importante non perdere il contatto con i binari e procedere fino alla successiva stazione.


Mood: Invincibile!

5 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...