Innanzitutto ringrazio Lady Simmons per la nomination e procedo nell'elencare le regole:
REGOLA 1: premiare 7 blog, non uno di più.
REGOLA 2: niente lacrime da mammolette per i non inclusi nella lista.
REGOLA 3: motivare il premio abbandonando la pigrizia cronica e le scuse.
REGOLA 4: se infrangete una sola delle 3 regole verrà assegnato il "BITCH, PLEASE. AWARD"
E adesso in ordine sparso (dato che le regole non impongono nessun vincolo sull'ordine) abbiamo:
- Strategie Evolutive, perché sì. Insomma, è sempre pieno di tantissimi spunti interessanti e non c'è modo in cui possa evitare il premio.
- Romina Tamerici, per via dei suoi simpaticissimi teoremi e perché in fondo mi ha spinto involontariamente a riprendere in mano il blog.
- Vite di Carta, perché ha iniziato una interessante discussione sugli ebook e mi ha aperto un mondo, facendomi conoscere Vimeo e i fantastici artisti che pubblicano lì le loro opere.
- Not a Blog, perché sono fan di George Martin e mentirei se non citassi il blog che seguo più spesso, sperando in nuove, succulente anticipazioni sul prossimo libro (ma quando mai!) o sulla serie TV, che si avvicina alla seconda stagione.
- Nocturnia, perché con le recenti interviste si è guadagnato una reputazione notevole!
- Il rifugio dei calzini spaiati, perché anche se non ho ancora letto l'ultimo post Lisa ci racconta spesso cose interessanti, e sempre in maniera divertente.
- La Leggivendola, perché parla di libri, che in alcuni casi vanno ad appesantire la mia già lunghissima coda di lettura.
Per dare un senso a questo post, vi comunico che sono particolarmente felice perché oggi (ieri) ho dato il mio ultimo esame e quindi solo la tesi ora mi separa dalla laurea.
Anche questo è un duro lavoro, ma qualcuno lo deve fare.
Luce ai sommersi.